Stage Estivo della Scuola That Long: Viet Vo Dao e Kung Fu prima delle vacanze

Anche quest’anno, così come oramai tradizione dagli anni ’90, la Scuola That Long organizza lo Stage Estivo di Viet Vo Dao e Kung Fu.

Se volete allenarvi in modo intensivo, in un ambiente tranquillo, lontano dalla quotidianità… beh allora dovete venire!

Dal 29 Giugno fino al 1 Luglio, ci trovate nelle Alpi Orobie (BR) ad allenarci..

Lo stage è un appuntamento particolare, dove poter dedicare tutte le proprie energie in allenamenti continui sotto la costante supervisione del Maestro Fondatore del That Long M° Ghezzi Giorgio.

Co Vo Dao durante stage estivo

Combattimento, Lotta, Quyen, Difese Personali, Armi, Tecniche di rilassamento e Qi Gong e molto altro ancora, tutte le attività del programma della scuola nella splendida cornice delle montagne della Val Seriana.

La struttura che ci ospiterà è rinnovata, con tutta una serie di servizi a corredo che potranno anche allietare ciascun praticante dopo le ore di allenamento intensivo.

Sede stage estivo 2018

Lo stage estivo è sempre stato un momento di aggregazione oltre che di perfezionamento delle tecniche. Assieme agli Istruttori ed al Maestro si partecipa alla vita della scuola e si apprende quanto sia importante la condivisione della passione nei principi dell’Arte Marziale Tradizionale, dove la fatica e la costanza rappresentano il percorso quotidiano che ciascun praticante deve fare per arrivare all’obiettivo principe di ogni cosa: conoscere se stesso per conoscere gli atri.

Ecco allora che gli allenamenti possono iniziare anche all’alba (in effetti le cinture superiori inizieranno dalle 6 del mattino…), possono anche poi proseguire per diverse ore (ed in effetti vi saranno anche 8 ore di allenamenti intensivi), possono infine esserci anche combattimenti e lotte a terra (provate a fare anche 1 ora di combattimento…), ma tutto è finalizzato a formare il proprio carattere nel forgiare il proprio corpo.

Beh, lo stage estivo è tutto questo e molto di più. Per questo io ci sarò.

E tu?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.