Combatti per imparare

La scuola organizza per il prossimo 20 Maggio un allenamento speciale per tutti gli amanti dell’Arte Marziale. L’allenamento sarà orientato all’applicazione delle tecniche di lotta a terra e di combattimento sulla lunga, media e corta distanza. Vieni e Combatti!

Il combattimento è solo un’applicazione delle Arti Marziali, sebbene sia in effetti quella principale. Anche se il fine ultimo di chi pratica non sia quello di combattere, sapere come finalizzare i propri allenamenti è decisamente importante.

Ogni praticante, fin dal primo momento, impara le tecniche dei pugni, dei calci, le difese personali con le leve articolari, ed altre tecniche con l’obiettivo di portare a terra un avversario o quantomeno difendersi da esso.

Il combattimento del Viet Vo Dao è estremamente efficace. Il praticante viene guidato nell’apprendimento delle varie tecniche e, con il tempo, è in grado di applicarle nel corso degli allenamenti dosando opportunamente le energie e la tecnica, piuttosto che la semplice forza.

L’allenamento speciale è tenuto personalmente dal Maestro Fondatore della Scuola That Long M° Ghezzi Giorgio, ed è aperto a tutti coloro che vorranno iscriversi all’Associazione That Long Italia.

Per informazioni contattare la segreteria agli indirizzi riportati >QUI<.

Tenetevi informati sui nostri prossimi Eventi:

10 Novembre 2019
  • Covodao e Qi Gong

    10 Novembre 2019  07:30 - 10:00
    Desio, 20832 Desio MB, Italia

    See more details

  • Stage di DIFESA da Strada

    10 Novembre 2019  10:00 - 12:00

    See more details

E ricordate:

L’impossibile è nella tua mente…